Marcello Arrabito

“Il lavoro grandioso che è stato eseguito su questi gioiellini si apprezza anche soltanto appoggiando la bacchetta sulla pelle… Grande suono e dettagli curati in maniera spettacolare. C’è tutta l’esperienza e la passione di un grande costruttore… Grazie”

Oreste Sbarra

“Splendidi rullanti PMsnare, che hanno un suono caldo e nello stesso tempo potente con un’anima tutta siciliana”

Graziano Carbone

“Complimenti per i tuoi rullanti, suono caldo e un controllo dinamica perfetto!!!”

Angelo Spataro

“Deliziato con dei suoni di rullanti spettacolari, prodotti nella nostra terra da una persona innamorata della musica e dedito alla creazione della felicità di ogni batterista.”

Enzo Augello

“Rullanti PMsnare strepitosi, suonando questi strumenti sono rimasto letteralmente affascinato.”

Filippo Venturi

” …Ciò che più mi ha colpito è stata l’elevata QUALITÀ COSTRUTTIVA e SONORA, oltre alla minuziosa cura dei dettagli( perché si sa… anche l’ occhio vuole la sua parte!! ). Davvero ottimi rullanti, suono caldo, grande sensibilità e quindi grande risposta a tutte le dinamiche. Tra la vasta gamma di essenze, sono entrato subito in sintonia con la serie Graffiti3 in Abete Austriaco, un legno tenero, dal suono corposo e con un perfetto controllo naturale degli armonici. Di sicuro non mi fermerò qui… è come per un bambino in un negozio di giocattoli, li prenderebbe tutti !!! “

Mimmo Di Cicco

“Ogni tamburo realizzato da Pippo è un opera d’arte, un pezzo unico di maestria, paragonarlo ad altri rullanti è come aggiungere un quadro di Van Gogh ad una parete piena di poster… suono potente, controllato e caldo… dopo aver provato un PMsnare non si torna più indietro.”

Davide Pentassuglia

“PMsnare sono dei rullanti fantastici, alto artigianato, precisione costruttiva e sonora impeccabile. Ho provato un modello della serie Etimoà e dalla versatilità.”

Paolo Liguori

“Sono rimasto sbalordito a primo contatto con i magnifici rullanti PMsnare , dotati di un suono gigante, profondo, caldo, si sente tutto il legno, anche il rullante 13 ottima sorpresa da un sound superlativo, che dire…ricordano molto i vecchi suoni dei grandi maestri.Complimenti….”